Monty Python " E....ora qualcosa di COMPLETAMENTE DIVERSO"

Reply
Lauuuuuuuu!
icon12  view post Posted on 6/10/2008, 11:55Quote

Advanced Member

Group: MontyPython's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 16:17

Ciao a tutti!

Io sono Lau, cioe' sono l'amica di Lau....Ahem...No, non e' una crisi di identita', e' che io mi chiamo Laura, e sono amica di un'altra Laura che e' l'amministratrice di questo bellissimo forum!

Il mio primo ricordo dei Monty risale a quando da ragazzina vidi un paio di loro esilaranti film insieme ai miei fratelli piu' grandi, a tarda notte (si sa che le cose migliori le trasmettono sempre ad orari improbabili!), su Italia1.

E' vero che in Italia, sebbene da molti considerati un "Cult", rimangono comunque un fenomeno di nicchia.

Ora che vivo in Inghilterra da un paio d'anni, pero', ho molte piu' occasioni di sentirne parlare, di vedere i loro film in giro, anche diverse citazioni su "Fawlty towers" che qui ha un successo pazzesco, e poi mi capita spesso di passare davanti al centralissimo teatro dove va in scena "Spamalot", musical comico di grandissimo successo scritto dai Monty e tratto dal loro film The Holy Grail.

Quindi sono felice che la mia amica Conte Lauuuuuu abbia creato questo forum! :woot: e sono anche felice di vedere tante "vecchie conoscenze" :P un baciotto a tutti e a presto!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/10/2008, 12:15Quote

La migllior amica di Sayid è Mabel

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:32

Mitica Lauu che bello leggere questa tua presentazione!

Prima di tutto, sempre che tu voglia, ti consiglio di sceglierti un gruppo così da non risultare una semplice utente....come si considero fredda questa parola.

Che dire: Lauuuuu l'ho conosciuta in un forum, il gorum degli amici di paul, David e Antonio, è stato il primo forum che ho iniziato a frequentare quindi con quel forum ho un legame speciale.

Che dire Qui da noi i Pythons non sono considerati un fenomeno di massa e cio' mi dispiace, purtroppo qui da noi la tv è troppo vecchia e troppo radicata a certi principi per poter avere piu' spesso i Pythons in tv. Spero che questo forum inizi a farli conoscer!

Per quello che riguarda te, Lauuuuuuuu, è un piacere leggerti in questo forum e spero di leggerti ancora

Baciotti anche a te

Non guarderò indietro perché là è il dispiacere.
Non guarderò all'oggi perché c'è la nostalgia.
Guarderò avanti perché là è il NOSTRO domani.

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2008, 22:47Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 20:40